Un sito web dedicato alla promozione e valorizzazione di un territorio che vale la pena scoprire, tra Toscana, Umbria e Lazio ad Acquapendente.

Vieni a trovarci!


Trevinano foto aerea

 

eTUL è un sito di e-commerce ideato e realizzato dalla Cooperativa L’Ape Regina di Acquapendente che crede fortemente nelle istanze del proprio territorio.

Acquapendente è un comune dell’Alta Tuscia Laziale, confinante con la Toscana e l’Umbria, a due passi dal Lago di Bolsena, dalla Val d’Orcia e da Orvieto. Il nostro è un territorio immerso nel verde a forte vocazione agricola; anche da qui nasce la passione che abbiamo per la terra ed i suoi prodotti.

eTUL si divide in eTUL shop e eTUL tour:

  • eTUL shop nasce con l’intento di valorizzare i produttori locali e la loro attività artigiana. Sul sito sono disponibili molti prodotti appartenenti ai settori enogastronomici, artigianali e dell’editoria che raccontano un pezzo del nostro territorio

 

  • eTUL tour mette in evidenza le bellezze del territorio laziale ed offre proposte turistiche per chi desidera visitare l’Alta Tuscia, a cavallo di Toscana, Umbria e Lazio.In eTUL/tour confluisce anche un progetto di marketing territoriale condotto dalla BIC Lazio (società in house providing della regione Lazio) e sostenuto dal Comune di Acquapendente. eTUL è veicolo di informazioni relative agli eventi e manifestazioni e alle strutture ricettive e di ristorazione del territorio.

Puoi anche venire a trovare il personale di eTUL presso la Torre Julia de Jacopo, Centro Visite del Comune di Acquapendente, nonché sede del punto vendita.

A cura di Agenzia di Viaggi L’Ape Viaggi

Determinazione Gestionale 05/668/G del 26 settembre 2012

presso Centro Visite del Comune di Acquapendente

– See more at: http://www.visitacquapendente.it/contatti/